sabato, Aprile 20, 2024

Film Paolo Sorrentino: nuove date casting comparse. Come partecipare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I casting cinema per il film di Paolo Sorrentino si svolgeranno a Napoli nelle giornate del 31 agosto, 1 e 2 settembre. Ecco come partecipare.

Ecco il calendario per i nuovi casting per comparse per il prossimo film di Paolo Sorrentino intitolato “E’ stata la mano di Dio“. Coloro che sono rimasti esclusi dalla prima data delle selezioni, la scorsa settimana, potranno approfittare nei prossimi giorni per ritentare.

Il titolo del film, che sarà distribuito da Netflix,  è chiaramente ispirato alla celebre esternazione del fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona, ed è un racconto autobiografico della vita del regista, cresciuto a Napoli negli anni ’80.

Le selezioni si svolgeranno a Napoli all’ex base Nato di Bagnoli nei giorni 31 agosto, 1 e 2 settembre, ma attenzione ai requisiti richiesti per partecipare.

Coloro che sono rimasti esclusi dalla prima data delle selezioni, allora, potranno approfittarne nei prossimi giorni.

I casting cinema si svolgeranno nelle giornate del 31 agosto, 1 e 2 settembre con le seguenti modalità:

31 agosto

  • dalle 9.30 alle 13 solo donne nate tra il 1980 e il 1995
  • dalle 13 alle 17 solo donne nate tra il 1995 e il 2002

1 settembre

  • dalle 9.30 alle 13 solo uomini nati tra il 1980 e il 1995
  • dalle 13 alle 17 solo uomini nati tra il 1995 e il 2002

2 settembre

  • dalle 9.30 alle 17 uomini e donne nati tra il 1940 e il 1979

Come partecipare

L’appuntamento con i casting a Napoli è all’ex base Nato di Viale della Liberazione 1, Edificio D a Bagnoli. Non serve appuntamento, basterà solo presentarsi nelle giornate giuste muniti di documento d’identità, codice IBAN (se titolari di conto corrente) e codice fiscale.

Come si evince dalle caratteristiche anagrafiche delle comparse, i casting per “E’ stata la mano di Dio” sono aperti solo ed esclusivamente a maggiorenni. Ci sono però altre caratteristiche da rispettare.

Sono esclusi dalle selezioni coloro che hanno subìto interventi di chirurgia estetica di qualsiasi genere e entità e coloro che hanno grossi tatuaggi in evidenza, capelli rasati o con doppio taglio e unghie ricostruite in gel.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie