sabato, Aprile 20, 2024

Festival del Giallo di Napoli: anteprima al Grenoble con Alicia Gimenez-Bartlet e Marta Sanz

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anteprima Festival del Giallo di Napoli: Alicia Gimenez-Bartlet arriva il 26 maggio per la serata di anteprima della kermesse. Al Grenoble ci sarà anche Marta Sanz.

Il Festival del Giallo Città di Napoli (9-12 giugno) parte con un’importante anteprima: giovedì 26 maggio arrivano in città le due scrittrici di romanzi gialli (la “novela negra” spagnola) più apprezzate e seguite di Spagna, Alicia Giménez-Bartlett (la creatrice di Petra Delicado) e Marta Sanz.Festival del Giallo di Napoli: anteprima al Grenoble con Alicia Gimenez-Bartlet e Marta Sanz L’evento, promosso dall’Istituto Cervantes di Napoli, nell’ambito del Festival del Giallo, si terrà al Grenoble a partire dalle 19 (con traduzione simultanea). Conduce la scrittrice Serena Venditto (Mondadori).

Saranno presenti il Console di Francia a Napoli Laurent Burin des Roziers, la direttrice dell’Instituto Cervantes de Nápoles Ana Navarro Ortega, il direttore artistico del Festival Ciro Sabatino e il Presidente della Libreria Iocisto, che insieme a Gialli.it, è organizzatrice della kermesse di giugno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie