Ancora due giorni imperdibili con la Festa della Birra che si sta svolgendo a Napoli nel Complesso di San Domenico Maggiore.
Prosegue la Festa della Birra a Napoli, a San Domenico Maggiore, iniziata il 6 ottobre e che terminerà l’8 ottobre. L’evento Beer Indipendent, come riportato sulla pagina Facebook, accompagna cittadini e turisti tra percorsi di degustazione, ottime birre artigianali campane e mostre.
Nel complesso di San Domenico Maggiore un evento da non perdere per gli amanti della birra e dell’arte con tanti birrifici che partecipano all’evento che nella giornata di oggi avrà inizio alle ore 18.00 per terminare alle ore 00.00.
Intanto, nella giornata di domani “un focus dedicato al complesso di San Domenico Maggiore, con visite guidate alla cella di San Tommaso D’Aquino (ore 14.00 – 15.00 su prenotazione)”. Seguirà “un incontro di approfondimento ispirato all’indissolubile legame che, nell’immaginario collettivo, unisce l’arte brassicola all’antica tradizione dei monaci birrai”.
E ancora la degustazione della Paulaner Oktoberfest e la Hacker-Pschorr Oktoberfest, “versioni leggermente più alcoliche delle classiche leger bavaresi” come riporta ancora la pagina dell’evento.
