lunedì, Aprile 29, 2024

Fase 2, la X Municipalità scrive a De Luca e de Magistris: riaprire i mercati a Fuorigrotta e Bagnoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Con una lettera inviata al governatore campano, al sindaco di Napoli, ma anche al Prefetto Valentini, si chiede l’immediata riapertura delle aree mercatali nelle zone di Fuorigrotta e Bagnoli.

Una lettera, a firma di Diego Civitillo, in qualità di presidente della X Municipalità, Giovanni Grilli, assessore al Decoro e Sviluppo della X Municipalità e Andrea Gargiulo, presidente della commissione Commercio e Mercati della X Municipalità è stata inviata al Comune di Napoli, alla Regione Campania e alla Prefettura di Napoli.Fase 2, la X Municipalità scrive a De Luca e de Magistris: riaprire i mercati a Fuorigrotta e Bagnoli

L’oggetto è la richiesta di una apertura dei Mercati Rionali presenti sul Territorio della X Municipalità del Comune di Napoli, ovvero quelli in via Metastasio, via Starza, via Marco Polo e del Pendio Agnano. Nel testo viene sottolineata la presenza di spazi e corridoi ampi, tali da permettere percorsi sicuri per i clienti.

Ecco il testo: mercati-comunali-covid-19

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie