venerdì, Aprile 19, 2024

#TuttoSposi: domani all’inaugurazione l’argentina Belen Rodriguez

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nella prima serata il defilé di Impero Couture ed il premio alla carriera, dell’Osservatorio Familiare Italiano, al cantautore Franco Ricciardi.

Al via la 28.ma edizione di Tutto Sposi, sabato 22 la fiera aprirà al pubblico alle ore 10,30 mentre il taglio del nastro è fissato alle ore 19 con la bellissima argentina Belen Rodriguez e la presidente del salone Martina Ferrara.

All’inaugurazione parteciperanno anche l’assessore alla Scuola e Istruzione del Comune di Napoli, Annamaria Palmieri, la presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo con il consigliere delegato Peppe Oliviero ed il Segretario Generale della Camera di Commercio, Mario Esti.

Il salone dell’alta moda sposa celebrerà in nove giorni i migliori atelier italiani con le sfilate nel padiglione Palasposa, ad inaugurare i defilé, alle ore 20.30, la maison Impero Couture con la collezione “Incanto Mediterraneo”.

L’intera sfilata è un omaggio al nostro mare, alle nostre origini, intese non solo come territorialità, ma come insieme di concetti e valori che ci caratterizzano a livello internazionale.

In serata, sul white carpet del padiglione 5, tornerà un grande amico della manifestazione Tutto Sposi: Pascal Vicedomini. Il fondatore e produttore di grandi eventi internazionali come Capri Hollywood, Ischia Global e Los Angeles Italia, seguirà in qualità di super visore artistico la manifestazione e tutti i momenti salienti dell’evento Tutto Sposi.

Nella prima serata sarà proprio Vicedomini, al fianco della presidente dell’OFI Martina Ferrara, a consegnare sul palco il premio dell’Osservatorio Familiare Italiano al cantautore napoletano Franco Ricciardi, per i 30 anni di carriera, vincitore del David di Donatello nel 2014 per la migliore canzone originale con il brano ‘A verità, dal film Song’e Napule.

Intanto al lungo elenco degli ospiti che interverranno alla manifestazione, oltre Alfonso Signorini che arriverà domenica 23 Madalina Ghenea e Giulio Berruti, previsti domenica 30, si aggiunge quello della showgirl e cantante Pamela Prati che arriverà a Tutto Sposi venerdì 27.

L’organizzazione è ancora al lavoro per completare la rosa degli ospiti, ma per l’esclusivo party di giovedì 27 per l’assegnazione dei premi Diva e Donna, sono previste le partecipazioni di numerosi Vip ed attori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie