venerdì, Marzo 29, 2024

Ritorna l’atteso appuntamento di “Ragazza We Can Dance”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
Mercoledì 17 Maggio 2017 alle ore 11.30 sarà presentata in conferenza stampa  la VII edizione del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE 2017 presso la splendida location di VILLA DIAMANTE in Via Manzoni – Napoli.

Il concorso Ragazza We Can dance è rivolto a ragazze di talento che saranno selezionate per il mondo dello spettacolo. L’evento è ideato da Stefano e Dino Piacenti e anche quest’anno partiranno per un tour estivo in tutta la penisola. Per ogni tappa sono previste serate spettacolo che vedranno le partecipanti sfilare per mostrare in passerella il proprio talento e sperare di realizzare il sogno di diventare showgirl. Ritorna l’atteso appuntamento di “Ragazza We Can Dance”‘omonimo format televisivo (nato 24 anni fa) WE CAN DANCE seguirà passo dopo passo le candidate documentando i progressi delle ragazze e il percorso verso il mondo dello spettacolo. La vincitrice sarà premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda WCD MEDIA GROUP. Alla conferenza stampa parteciperanno Riccardi Sorrentino, Astrologo; Teresanna Pugliese, Fashion Blogger; Lello Esposito, Scultore; Leonardo Massa, Country Manager Italia MSC Crociere); Ciro Florio, Make Up; Enzo Lipardi, consigliere delegato di Città della Scienza; Prof. Severino Nappi; Graziella Pagano, senatrice. “Siamo giunti alla settima edizione e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuta dai partner che decidono di seguirci in questa avventura. – dichiara soddisfatto il Patron Stefano Piacenti. – Abbiamo ricevuto tantissime richieste di partecipazione ai casting, il concorso ha riscosso molto successo diventando uno degli eventi più’ attesi del settore”.Ritorna l’atteso appuntamento di “Ragazza We Can Dance” Ragazza WE CAN DANCE non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza, ma l’opportunità’ per entrare a far parte di una rete professionale. Radio Marte è Media partner del concorso. La finalissima si terrà a Novembre 2017 presso la sala Newton di Citta’ della Scienza (Via Coroglio – Napoli). Le iscrizioni al concorso per le ragazze sono GRATUITE. Basta inviare un curriculum con foto all’indirizzo di posta elettronica: Stefanopiacenti@wecandance.com – oppure chiamare ai numeri. 081.58.65.668 – 392.46.22.419

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie