giovedì, Marzo 28, 2024

Ragazza We Can Dance approda ad Ischia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ragazza We Can Dance domani approda ad Ischia. Le ragazze sfileranno in passerella nella mitica discoteca Valentino Ecstasy Club.

Domani 8 Settembre 2017 Vima Clima organizza un evento presso la mitica discoteca Valentino Ecstasy Club di Ischia. La serata ospita il concorso Ragazza We Can Dance che sta riscuotendo grande successo. La prima tappa si è svolta nel mese di maggio e da allora è iniziato il tour. Ragazza We Can Dance approda ad IschiaOgni tappa è stata ospitata in splendide location ed alle quali hanno partecipato tanti ospiti che hanno alternato momenti di musica e cabaret alla sfilata delle ragazze. Un tour itinerante in giro per la Campania presentando i siti più belli e valorizzandone le bellezze. Ischia è bellissima, la cornice ideale per un simile evento ed è una tappa obbligata.

L’organizzazione e gli ideatori della manifestazione, rivolgeranno un pensiero al tragico terremoto che ha scosso gli abitanti dell’isola. La loro presenza deve rappresentare un invito rivolto a tutti per ritornare nella splendida isola d’Ischia. Il concorso è aperto a tutte le ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e di confrontarsi. ischia

E’ ancora possibile partecipare ed essere inserite nella prossima tappa. Le ragazze possono inviare il curriculum e le foto all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com – oppure telefonare allo 081.58.65.668.

Ragazza We Can Dance è sempre in giro per la Campania presentando i siti più belli e valorizzandone le bellezze oltre a quelle in passerella. Una manifestazione che quest’anno va alla grande rispetto alle precedenti edizioni. Le concorrenti saranno valutate e votate per la loro bellezza, portamento, dizione e comunicazione.

Media Partner RADIO MARTE e RADIO MARTE 2. Le prossime tappe del concorso:

Venerdì 15 Settembre 2017 – negli spazi esterni dell’azienda B-RENT a Sant’Antimo(Na)
Mercoledì 11 Ottobre 2017 – al C.C.JAMBO – Trentola/Ducenta (CE)

La finalissima del concorso si terrà domenica 5 Novembre 2017 presso Citta’ della Scienza (Sala Newton) Via Coroglio (Na).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie