giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, Amadou Diawara e Adam Ounas ospiti di Sfumature D’Amore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gli azzurri del Calcio Napoli, Amadou Diawara e Adam Ounas, ospiti di Sfumature D’Amore sulla terrazza panoramica di D’Angelo Santa Caterina.

D’Angelo Santa Caterina, la villa per matrimoni ed eventi che si erge sulla collina del vomero, accoglie Amadou Diawara e Adam Ounas per una serata all’insegna del romanticismo ma soprattutto delle infinite sfumature della passione….anche azzurra, come quella per la squadra del cuore.

Accoglienza in bianco per i due calciatori presenti all’evento Sfumature D’Amore, grazie alla presenza delle suadenti modelle vestite da Atelier Emé.

Calcio Napoli, Amadou Diawara e Adam Ounas ospiti di Sfumature D’Amore

Gli Allestimenti floreali e i giochi di luce e colori di L’Essenza dei fiori e Music up  hanno accompagnato nelle sale della villa vomerese il centrocampista e l’attaccante ormai di adozione partenopea rendendo l’atmosfera ancora più sfavillante.

Diawara e Ounas si sono lasciati immortalati da scatti e selfie con tutti gli ospiti dell’evento, degustando Frivolezze Partenopee offerte in aperitivo dal personale di D’Angelo Santa Caterina, e dando il via ad una cena studiata dagli chef Giovanni Morra e Luigi Manzo in un connubio tra mare e terra.

Calcio Napoli, Amadou Diawara e Adam Ounas ospiti di Sfumature D’Amore

Pappardelle di seppia con tartare di salmone affumicato, sedano e nociMezzi paccheri rigati con scorfano e friarielliTrancio di ricciola su crema di patate al lime e chips di finocchi queste le portate che abbracciano tradizione e innovazione nel pieno stile della location.

E dopo Tortino di mandorle e limone e mela verde non poteva mancare lo sweet table con cupcakepiramidi di donuts e biscotti in pasta di zucchero con richiami floreali della pasticceria Blue Moon.

Ad accompagnare ogni portata i vini dell’azienda Villa MatildeTerre cerase IGP e Falanghina di Roccamonfina e l’open bar di Tanya Future che con i suoi cocktail ha reso ancor più frizzanti gli animi esaltati dalla profonda vocalità dello speaker di Radio Kiss Kiss Raoul e la sua Swing Orchestra.

Calcio Napoli, Amadou Diawara e Adam Ounas ospiti di Sfumature D’Amore

Serata curata nei minimi dettagli anche grazie alla collaborazione con Teresa Chirico Eventi, wedding planner napoletana di successo e Anna Tammaro Wedding

Ospiti e calciatori, immortalati dalle fotocamere accorte di Luca Cajati, sono stati omaggiati con preziosi cadeaux di Cieffe Gioielli per un finale di serata degno di ogni sfumatura di luce. Un richiamo non solo al wedding, ricevimento per eccellenza della villa partenopea e location ufficiale della SSCNapoli dal 2010, ma all’amore in generale, per una serata romantica che ha emozionato ma anche divertito e scatenato il parterre di ospiti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie