Estate 2025 su Mediaset, anticipazioni. Ecco il palinsesto estivo, dalla nuova edizione Temptation Island, alle nuove soap opera.
L’estate 2025 si avvicina e Mediaset si prepara a rivoluzionare il suo palinsesto con una serie di novità interessanti.
A partire dal debutto di Forbidden Fruit, una nuova soap turca che andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 a partire da fine giugno, dalle 15:50 alle 17:00. Un’aggiunta che promette di catturare l’attenzione degli appassionati del genere.
Accanto a questa novità, ci saranno anche degli addii. The Family 2 chiuderà definitivamente i battenti, mentre Tradimento, altra soap molto seguita, andrà in pausa per due mesi.
La sospensione riguarderà sia il daytime che la prima serata, ma i fan possono stare tranquilli: tornerà a settembre con gli episodi finali della seconda e ultima stagione.
Non mancheranno i programmi storici. Nel preserale di Canale 5 tornerà Caduta Libera con Gerry Scotti, mentre Pomeriggio 5 accompagnerà i pomeriggi estivi come di consueto.
In prima serata, spazio al grande ritorno di Temptation Island da luglio, mentre il lunedì sarà la volta di Battiti Live, condotto da Ilary Blasi con Alvin.
Su Rete 4, Freedom con Roberto Giacobbo prenderà il posto di Quarta Repubblica a partire da luglio.
Confermati anche Zona Bianca al mercoledì e le nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD su Italia 1. Le domeniche saranno dedicate alle repliche di Inside, il programma d’inchieste de Le Iene.
Visualizza questo post su Instagram