Estate 2025. Ecco il palinsesto di Rai 1, tra nuovi programmi e graditi ritorni per la stagione estiva.
La stagione estiva è alle porte e i primi cambiamenti sul palinsesto di Rai 1 sono già visibili. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Prima ancora dell’avvento dell’estate 2025, Il Paradiso delle Signore ci ha già salutato. In attesa della nuova stagione a partire da settembre 2025, abbiamo una soap opera spagnola a tenerci compagnia: Ritorno a Las Sabinas.
Per quanto riguarda i programma che invece termineranno a fine maggio abbiamo quelli della mattina di Rai 1: Unomattina, Storie Italiane e È sempre Mezzogiorno insieme a L’eredità, condotto da Marco Liorni.
Al loro posto arriveranno UnoMattina Estate con Alessandro Greco e Carolina Rey, Camper e Camper in viaggio, nuovamente confermati per la prossima estate. Con loro anche Reazione a Catena, sempre condotto da Pino Insegno.
Chi invece non verrà sostituito è Domenica In. Il programma terminerà domenica 18 maggio, anche se inizialmente era prevista la sua chiusura una settimana prima. Il cambiamento è da imputare dalla finale dell’Eurovision in programma sabato 17.
A proposito della zia Mara, i colleghi di Dagospia hanno annunciato che la Venier tornerà anche per la prossima stagione del programma.
Chi invece terminerà la sua corsa a giugno invece che a maggio saranno La vita in diretta con Alberto Matano, Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino e La volta buona, condotto da Caterina Balivo.
Tornerà anche Vita in Diretta Estate, condotto da Greta Mauro e Gianluca Semprini. Chiudiamo con Alberto Angela che non lascia ma raddoppia: uno speciale di Ulisse su Hiroshima e il nuovo ciclo di Noos.
Visualizza questo post su Instagram