venerdì, Marzo 29, 2024

Ercolano: ragazza trova borsello con soldi e lo restituisce a proprietario

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ercolano: il sindaco Buonajuto ha reso noto il bel gesto della ragazza (che ha rintracciato il proprietario del borsello tramite Facebook).

Un bel gesto di civiltà arriva da Ercolano, dove una ragazza ha trovato un borsello pieno di soldi (oltre che di chiavi e documenti) e lo ha restituito al proprietario, un ingegnere tornato in questi giorni dall’Inghilterra per trascorrere le vacanze natalizie con i familiari, rintracciato tramite un annuncio su Facebook.

A darne notizia, proprio sul social network blu, è il sindaco della città vesuviana, Ciro Buonajuto, il quale ha pubblicamente ringraziato l’autrice del gesto. Ecco il post del primo cittadino di Ercolano:

Il 31 dicembre scorso -ha scritto Buonajuto- una ragazza di Ercolano, camminando in corso Resina, ha trovato un borsello con dentro documenti, chiavi, passaporti e soldi (tanti soldi) appartenenti a un giovane ingegnere residente a Londra che era rientrato in Italia per trascorrere le feste in famiglia.Ercolano: ragazza trova borsello con soldi e lo restituisce a proprietario Tramite un annuncio su un gruppo fb, è riuscita a rintracciare il proprietario del borsello e a restituirgli tutto. Questa ragazza si chiama Assunta Mariniello e abita a Pugliano. Ieri sera le ho telefonato per congratularmi con lei per il suo magnifico gesto. Grazie Assunta, a nome di tutta Ercolano”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie