giovedì, Marzo 28, 2024

Ercolano, controlli a largo raggio in città: due arresti (I NOMI)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ercolano: nell’ambito dei controlli a largo raggio in città i Carabinieri hanno arrestato un 76enne e un 25enne.

Ad Ercolano i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli del reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Diverse le perquisizioni ed i posti di blocco nelle zone nevralgiche. 55 persone identificate, 17 veicoli controllati e 2 arresti.

Arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla procura di napoli, Clemente Perna, 76enne del posto già noto alle ffoo. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 8 mesi.

A finire in manette anche Eduardo Cautiero, 25enne di Portici già noto alle ffoo. I carabinieri lo hanno trovato mentre passeggiava in una strada di Ercolano nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Il 25enne è in attesa di giudizio.

Segnalati alla prefettura – quali assuntori di sostanza stupefacente – anche due ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga. Non sono mancati i controlli al codice della strada. Diverse le sanzioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie