lunedì, Ottobre 7, 2024

Emily in Paris ufficialmente rinnovata per la quinta stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Dopo essere giunta nella Top 10 Globale di Netflix, Emily in Paris è stata rinnovata per una quinta stagione.

La notizia è ormai ufficiale: Emily in Paris è stata rinnovata per una quinta stagione. “Non c’è altro posto come Roma”, dice la protagonista Emily Cooper (Lily Collins) sorseggiando un espresso su una terrazza con la vista di Roma.

Un breve clip di Netflix ha soddisfatto le attese dei fan: si vede Lily che mostra la tazzina sul cui fondo cui è scritto il numero 5. Nella quarta stagione Emily si imbarca in una nuova love story con Marcello Muratori, (Eugenio Franceschini), l’attraente executive di una piccola ma esclusiva azienda di moda italiana ispirata a Brunello Cucinelli, per poi trasferirsi a Roma per aprire la sede italiana dell’Agence Grateau. Nella quarta stagione, anche grazie alle puntate sul trasferimento dello scenario da Parigi a Roma, Emily in Paris e’ svettata al primo posto nella hit parade globale di Netflix con 19,9 milioni di spettatori nei primi quattro giorni in streaming.

Lo showrunner Darren Star ha confermato a Deadline che il legame con Roma continuerà nella quinta stagione, anche se Emily non ha cambiato l’hashtag del suo profilo Instagram: “Continuerà a lavorare a Roma di tanto in tanto. L’agenzia di Sylvie ha una sede a Roma. Ma non significa che il cambiamento sara’ permanente. Non lasciamo Parigi”.

Quanto alla Collins, ha spiegato a Good Morning America che non vede l’ora di vedere cosa succederà tra Emily e Marcello: “Lui è una avventura totalmente diversa, perché vogliamo che Emily trovi un migliore equilibrio tra vita e lavoro. Vogliamo che sia in grado di sorridere senza condizioni. E lui arriva al momento giusto”.

La quarta stagione di Emily in Paris ha debuttato il 15 agosto al primo posto nella Top 10 Globale di Netflix con 19,9 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni, raggiungendo la Top 10 di 93 Paesi. La Parte 2 ha debuttato il 12 settembre solo su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ultime Notizie