Una nuova avventura per Emily Cooper nella quinta stagione di Emily in Paris di cui Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer.
Netflix ha diffuso in streaming il primo teaser trailer della quinta stagione di Emily in Paris, in cui vediamo che Emily Cooper (Lily Collins) resta nella capitale italiana ancora per un po’. Dopo il finale della quarta stagione, con Emily che lascia Parigi per seguire il fascino italiano di Marcello (Eugenio Franceschini) e guidare la sede romana dell’Agence Grateau, la quinta stagione riparte proprio da Roma, tra rovine antiche e feste sfarzose.
Visualizza questo post su Instagram
Ma, come ha confermato il creatore Darren Star, Emily tornerà anche a Parigi. In questa nuova avventura, Emily intraprende la dolce vita a Venezia e affronta ogni svolta che la vita le presenta. Il nuovo capitolo di Emily in Paris di successo, con protagonista Lily Collins, debutterà solo su Netflix con dieci episodi il 18 dicembre.
Ora a capo dell’Agence Grateau a Roma, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento, con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità.
Collins e Eugenio Franceschini recitano al fianco dei membri del cast della scorsa stagione Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie). Tra le new entry nella nuova stagione di Emily in Paris troviamo Minnie Driver, che interpreterà la principessa Jane, un’amica reale del capo di Emily, Sylvie.
