venerdì, Marzo 29, 2024

ELTON JOHN IN CONCERTO A POMPEI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Elton John in concerto nel suggestivo anfiteatro di Pompei. Lo straordinario live, che si terrà domani, martedì 12 luglio, a partire dalle 21, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva nazionale da Rai Radio2, col commento di Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico. Il baronetto della musica pop, la star che ha venduto oltre 250 milioni di dischi in carriera, l’artista che si è esibito per 4mila live in 80 paesi, martedì sarà il protagonista di un concerto nel meraviglioso anfiteatro di Pompei, luogo archeologico tra i più importanti in assoluto e, musicalmente parlando, ‘set’ indimenticabile per i Pink Floyd, che nel 1971 girarono qui il documentario Live at Pompei. In questa cornice unica, l’artista britannico presenterà dal vivo successi leggendari e grandi classici della sua incredibile carriera, lunga oltre cinque decadi, inclusa una selezione di canzoni del suo ultimo album, ‘Wonderful Crazy Night’.
Ad accompagnare la popstar ci saranno Nigel Olsson alla batteria, Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere. Oltre che sulle frequenze di Radio2, il concerto di Elton John sarà trasmesso in streaming sul sito radio2live.rai.it, sulla app di Radio Rai e si potrà vivere anche sui social network della rete.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie