giovedì, Aprile 25, 2024

Elezioni amministrative, ballottaggio a Benevento e Caserta: conferma per Mastella e Marino

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Elezioni amministrative a Benevento e Caserta: il ballottaggio ha visto la conferma per il secondo mandato sia per Clemente Mastella che per Carlo Marino.

Il ballottaggio per le elezioni amministrative a Benevento e Caserta, tenutosi domenica 17 e lunedì 18 ottobre, ha visto la riconferma a sindaco per Clemente Mastella e Carlo Marino, i quali saranno chiamati al secondo mandato nei due capoluoghi di provincia della Campania.Elezioni amministrative, ballottaggio a Benevento e Caserta: conferma per Mastella e Marino In base ai dati definitivi del Viminale, relativi allo scrutinio di tutte le 72 sezioni, a Benevento è stato riconfermato il sindaco uscente, Clemente Mastella, con il 52,68%, contro il candidato del centrosinistra Luigi Diego Perifano, che ha ottenuto il 47,32%.

Vittoria del sindaco uscente anche a Caserta, dove Carlo Marino, leader della coalizione di centrosinistra, supera il ballottaggio con il 53,65%, contro l’avversario, Gianpiero Zinzi del centrodestra, al 46,35%.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie