A seguito degli scontri avvenuti prima e durante la partita di Champions League Eintracht-Napoli a Francoforte, sono stati arrestati 36 ultras.
Sono 36 le persone arrestate e poi rilasciate in seguito agli scontri prima e durante la partita Eintracht-Napoli a Francoforte. Lo ha comunicato un portavoce della polizia della città tedesca. Si registrano anche lievi feriti.
Circa 150 tifosi dell’Eintracht hanno attaccato minibus e veicoli con tifosi italiani. Tuttavia, la maggior parte delle persone coinvolte è fuggita senza essere presa dalla polizia. I veicoli si sono fermati a causa della grande folla allo stadio. I tifosi del Francoforte hanno lanciato pietre e bottiglie contro le auto italiane. Diversi tifosi napoletani sono scesi e hanno attaccato i tifosi del Francoforte.
Dopo essere intervenuta la polizia ha trovato “attrezzi da percussione e articoli pirotecnici” anche nelle auto dei tifosi del Napoli. Inoltre, c’è stata una rissa tra ultras che, secondo il portavoce della polizia, si è conclusa con l’uso di spray al peperoncino.
