venerdì, Aprile 19, 2024

Edenlandia riapre. Ecco come ricevere il voucher gratuito

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Riapre Edenlandia, l’attesa è finita. L’inaugurazione si terrà il 25 luglio alle ore 20,00. Dal 26 luglio il parco sarà aperto tutti i giorni dalle 9,00 alle 22,00.

Finalmente riapre Edenlandia, il parco giochi napoletano a Fuorigrotta. Dopo l’abbandono durato per tanti anni nei prossimi giorni i bambini potranno tornare sulle giostre. L’apertura del parco giochi di Fuorigrotta si svolgerà con una serata inaugurale Mercoledì 25 Luglio alle ore 20:00.

E’ possibile richiedere inviti gratuiti per il grande evento. Dal 26 Luglio il parco sarà aperto al pubblico ufficialmente
dalle 9:00 alle 22:00.

È per questo che gli organizzatori hanno messo a disposizione l’invito all’evento a tutti quelli che vorranno parteciparvi. Il biglietto potrà essere ottenuto gratuitamente semplicemente andando sul sito ufficiale ( http://www.edenlandia.it ) del parco giochi e compilando un modulo.

L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Edenlandia. Per ottenere l’invito basta cliccare qui ed inserire mail e dati personali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie