Edenlandia: apertura speciale per San Valentino con offerte per le coppie

0
632
San Valentino, le più belle frasi e video da dedicare a chi ami

Edenlandia.  Lo storico parco divertimenti napoletano è pronto a un’evento speciale in occasione del San Valentino. Un biglietto d’ingresso alla pista sul ghiaccio varrà per 2. E chi non si ricorda la famosa “ giostra del bacio”? E’ da poco ritornata all’Edenlandia.

San Valentino si sta avvicinando e l’Edenlandia è pronta a regalare agli innamorati e non solo una giornata indimenticabile. Lo storico parco divertimenti napoletano ha infatti deciso di far festeggiare l’evento al suo interno, con un’apertura eccezionale.

Ricordiamo, infatti, che normalmente il parco è chiuso durante la settimana per poi aprire nel week end. Lunedì 14, però, il parco aprirà dalle 15:00 alle 21:00 per permettere al pubblico di festeggiare il San Valentino in maniera diversa.

Oltre alle giostre, alla pista di pattinaggio e alla caratteristica atmosfera, unica, dell’Edenlandia, nell’Area Food il locale Cusame preparerà anche un menu speciale di San Valentino dedicato agli innamorati.

La pista di ghiaccio al coperto, farà sognare i tanti innamorati come nei migliori film d’amore dove  le coppie  potranno pattinare mano nella mano. Anche il biglietto strizza l’occhiolino agli innamorati, infatti 1 ingresso (alla pista) varrà per 2.

Chi non si ricorda la famosa “ giostra del bacio”, da poco ritornata all’Edenlandia, che ha visto i primi baci di tanti Edenlovers  del passato e ancora ne vedrà certamente questo San Valentino. Ovviamente saranno aperte tutte le attrazioni del parco.

Per i più adulti (dalle 20 in poi) anche “Cusame”, il ristorante che affaccia sul laghetto del galeone, propone una cena a lume di candela, con un menu dedicato all’amore.
Insomma all’Edenlandia ci si ama a tutte le età sempre divertendosi.

Regole anti-Covid

  • Green Pass rafforzato per la pista di pattinaggio; non è necessario per l’ingresso al parco
  • Mascherina FFP2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edenlandia (@edenlandia.it)