venerdì, Marzo 29, 2024

Sandro Fontana è il nuovo segretario dei commercialisti di Napoli Nord

“Il nostro obiettivo è contribuire alla valorizzazione della professione per il futuro in qualità di consulente economico-giuridico”

- Advertisement -

Notizie più lette

Federica Giorgio
Federica Giorgiohttps://www.2anews.it
Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione

Sandro Fontana è il nuovo consigliere segretario dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord.

AVERSASandro Fontana è il nuovo consigliere segretario dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, presieduto da Antonio Tuccillo.

Fontana, 42 anni, sposato con due figlie, nel 2016 è stato eletto consigliere dell’Ordine con sede ad Aversa e in precedenza ha ricoperto il ruolo di presidente del collegio dei revisori dei conti dell’Odcec Napoli Nord.

“Ringrazio l’intero consiglio che ha compiuto una scelta nel segno della continuità – ha sottolineato Fontana – affinché venga portato avanti il progetto iniziato nel 2014. Sono onorato di ricoprire un incarico delicato e allo stesso tempo fortemente operativo, compito che mi accingo ad affrontare con entusiasmo, impegno e dedizione”.

“Il nostro obiettivo è contribuire alla valorizzazione della professione per il futuro in qualità di consulente economico-giuridico delle aziende pubbliche e private – ha aggiunto – alla luce dei grandi cambiamenti che in questi anni hanno investito la nostra categoria, consolidando il ruolo dei commercialisti ed individuando e sviluppando nuove aree di attività professionale.

Con l’introduzione della fattura elettronica la professione di dottore commercialista ha subito un forte cambiamento, il nostro contributo con l’attività ordinistica sarà rivolto anche ad offrire un’attività di formazione ed aggiornamento continuo per essere al passo con il mercato del lavoro”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie