Salotto Fiorentini, una puntata dedicata alla crisi economica

174
Salotto Fiorentini, in streaming lo speciale

Oggi alle 18,00 sui social di Espresso Napoletano e Salotto Fiorentini in doppia streaming la seconda puntata dedicata alla crisi economica dopo il lockdown.

Dopo il successo della prima puntata di questo nuovo corso di Salotto Fiorentini 21, arriva questo pomeriggio, giovedì 4 giugno, alle 18.30, in doppia streaming sulle pagine Facebook di Espresso napoletano e Salotto Fiorentini, un nuovo incontro. Dal calcio con un focus su Dries Mertens ora si passa all’economia, con il tema “Fase due: analisi del contesto e lockdown finanziario”.

Il momento delicato che stiamo affrontando, con troppi blocchi economici e la difficoltà di affrontare il quotidiano, che ci offre persino la fotografia di file interminabili al Monte dei Pegni di Napoli, merita un ragionamento che indichi una via concreta.

Ne parleranno Carlo Buttaroni, sociologo-presidente Istituto di Ricerca Tecnè; Salvatore Margiotta, sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti; Giuseppe Spadafora, vicepresidente nazionale Unimprese; Riccardo Lucherini, presidente Associazione Bus Turistici Campania 2020; Agostino Verdoliva, CEO ItaloAmericano; Stefano Colonna, manager sodietà Amatrice di Orlando (USA). Modera il commercialista Daniele D’Ambrosio.