giovedì, Marzo 28, 2024

FCA Pomigliano: rinviata la ripartenza della produzione della Panda

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

FCA: i sindacati annunciano il rinvio a causa dei segnali del mercato (ancora “troppo debole”) della ripartenza della produzione della Panda presso lo stabilimento di Pomigliano.

La crisi del mercato delle auto causata dalla pandemia di Covid 19 continua a farsi sentire. I sindacati hanno infatti annunciato il rinvio della ripartenza della produzione della Panda nello stabilimento FCA di Pomigliano d’Arco a causa dei segnali di mercato, che al momento sono “troppo deboli per consentire una continuità”.

Lo stabilimento di Pomigliano avrebbe dovuto riaprire i battenti lunedì 8 giugno riportando al lavoro la maggioranza degli operai, parte dei quali sono già impegnati nelle attività legate alla produzione Sevel.

L’azienda ha comunicato ai sindacati il rinvio a data da destinarsi della ripresa della produzione della Panda, sottolineando che al momento “non è ancora possibile indicare una data per ripartire in continuità”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie