sabato, Aprile 20, 2024

Dramma per Sharon Stone, morto il nipotino River: avrebbe compiuto un anno tra pochi giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sharon Stone piange la morte del nipotino River: per stare vicino al piccolo (che l’8 settembre avrebbe compiuto un anno) l’attrice non aveva partecipato alla sfilata di Dolce&Gabbana a Venezia.

Grave lutto per Sharon Stone, che piange la morte del nipotino River, figlio del fratello Patrick: l’8 settembre il piccolo avrebbe compiuto un anno. L’annuncio è stato dato dalla stessa star di Hollywood su Instagram.

Nei giorni scorsi Sharon Stone aveva rivelato il dramma familiare su Instagram pubblicando una foto del bimbo intubato: “Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo”.

Pur di stare vicino al piccolo e alla sua famiglia, nei giorni scorsi Sharon Stone aveva lasciato Venezia, dove era tra le protagoniste più attese per la sfilata di Dolce&Gabbana in piazza San Marco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie