venerdì, Marzo 29, 2024

Dramma all’ospedale di Benevento: 78enne malato di Covid si suicida

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Choc a Benevento: un 78enne ricoverato per Covid 19 all’ospedale San Pio si è suicidato lanciandosi dalla finestra della stanza.

Dramma all’ospedale San Pio di Benevento, dove un uomo di 78 anni, ricoverato dallo scorso 8 ottobre nel reparto di pneumologia/sub intensiva dell’area Covid, si è suicidato lanciandosi dalla finestra della stanza.

Come riporta “Il Mattino”, il paziente, al giro visita di stamattina, era risultato tranquillo e collaborativo e aveva chiesto l’orario di arrivo del pranzo. L’azienda ospedaliera precisa che nulla faceva presagire questo drammatico gesto, visto che i parametri clinici erano in netto miglioramento e si attendeva la negativizzazione della patologia.

Sul posto sono accorsi Polizia, Vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e l’unità della Croce Rossa presente all’interno dell’ospedale. L’intera area è stata poi transennata per consentire le indagini e i rilievi della polizia scientifica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie