Disney Plus, le uscite di aprile 2024: Wish

0
158
Disney Plus, le uscite di aprile 2024: Wish

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di aprile 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di aprile 2024.

Serie Tv di Disney Plus

Iwájú: City of Tomorrow – 10 aprile

Iwájú: City of Tomorrow si ambienta in una versione futuristica di Lagos, in Nigeria. La giovane Tola, che arriva da un’isola ricca, esplora il mondo che la circonda in compagnia del suo amico Kole, autodidatta esperto di tecnologia, mettendosi ovviamente presto in pericolo.

Ci vediamo in un’altra vita – 17 aprile

Tracker – 24 aprile

Daggon è una forma di vita aliena che atterra sulla Terra dal pianeta Cirron nel tentativo di catturare 218 prigionieri fuggiti dal pianeta SAR TOP. Atterra in un campo abbandonato alla periferia di Chicago, dove assume la forma di un modello di biancheria intima, Cole, che vede su un cartellone.

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story – 26 aprile

La serie segue la band nel 2022, mentre affronta un momento di incertezza sul suo futuro, reso ancora più precario da un infortunio alle corde vocali di Jon Bon Jovi. Per la prima volta, Jon Bon Jovi apre le porte al suo mondo e permette al pubblico di vivere in tempo reale i momenti più vulnerabili della sua carriera.

Film di Disney Plus

Wish – 3 aprile

La diciassettenne Asha e la sua capra Valentino, per salvare il regno, viaggiano verso Rosas, il mitologico regno dei desideri dove le fantasie possono diventare davvero realtà.

The Greatest Hits – 12 aprile

Harriet si accorge che l’arte imita la vita quando scopre che alcune canzoni possono fisicamente trasportarla indietro nel tempo. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici dell’ex fidanzato, il suo viaggio nel tempo entra in conflitto con un interesse amoroso che sta sviluppando nel presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.