venerdì, Aprile 19, 2024

Diletta Leotta, la popolare giornalista al Milano Design Week 2018

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diletta Leotta: la popolare giornalista e Sky Italia saranno presenti alla Milano Design Week con Casa Sky Q e un tram speciale.

La popolare giornalista Diletta Leotta e Sky Italia saranno presenti fino al 22 aprile all’edizione 2018 della Milano Design Week. Sarà aperta a tutti Casa Sky Q, spazio ideato da Sky Italia e curato da Peter Bottazzi (architetto, progettista e scenografo). Si tratta di una casa senza barriere, all’interno della quale i programmi Sky accendono le stanze e danno loro vita.Diletta Leotta, la popolare giornalista al Milano Design Week 2018 Un’esperienza visiva in cui fermarsi, sorprendersi e ammirare l’interpretazione di uno spazio fluido, sintesi perfetta di un nuovo modo di godersi la casa con Sky Q, l’ultima innovazione tecnologica di Sky. Sky Q è la piattaforma tecnologica di Sky che trasforma la casa in un ambiente perfettamente integrato su tutti gli schermi: tv, smartphone o tablet. Sky Q crea un ambiente di visione uniforme e nella Home di Sky Q, semplice e intuitiva, si possono trovare tanti programmi per l’intrattenimento di tutta la famiglia. Inoltre, in qualsiasi momento è possibile interrompere la visione su uno schermo e proseguirla su un altro, dal momento esatto della pausa. Per tutta la settimana della Design Week, inoltre, un Tram Sky Q completamente allestito come una casa, girerà per la città ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro tutta l’innovazione di Sky Q e l’intrattenimento di Sky.

Diletta Leotta, Joe Bastianich e tanti volti noti di Sky

Non solo Diletta Leotta. Numerosi sono infatti gli appuntamenti con volti noti del mondo Sky.Diletta Leotta, la popolare giornalista al Milano Design Week 2018 Il re della pasticceria Iginio Massari presenterà il suo speciale “Dolce Q” (realizzato in onore di Sky Q con Federica Masolin, il volto della Formula 1), mentre il vicedirettore di Sky Tg24 Riccardo Bocca e Selvaggia Lucarelli parleranno di social network. Spazio anche alla musica, con lo chef Joe Bastianich e la sua Project Band che canteranno canzoni country, folk e rock. Infine, domenica 22 aprile, la conduttrice di Italia’s Got Talent, Lodovica Comello, incontrerà i suoi fan insieme ai Teatribù, la compagnia milanese d’improvvisazione teatrale che si è messa in luce proprio a IGT e che ha ricevuto l’Ambrogino d’oro lo scorso dicembre.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie