venerdì, Aprile 26, 2024

Diletta Leotta, il selfie con Wanda Nara fa impazzire i fan

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diletta Leotta: la giornalista (ospite della trasmissione Tiki Taka) ha postato su Instagram una foto con la moglie dell’attaccante dell’Inter (co-conduttrice del programma di Italia 1).

Diletta Leotta continua a stupire i suoi fan su Instagram grazie alle foto con cui racconta le sue giornate. Ieri sera, la 27enne giornalista siciliana è stata ospite su Italia 1 del programma Tiki Taka, approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo. Ad affiancare il giornalista romano, c’è Wanda Nara, showgirl argentina nonché moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.

E Diletta non perde occasione per scattare un selfie proprio con Wanda, in una foto che evidenzia la loro prorompente bellezza. Grandi sorrisi e intesa tra le due, a tal punto che nella dedica della foto pubblicata dalla Leotta si legge: “Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Wanda Nara, trova l’intruso”. I fan sono letteralmente impazziti, al punto da definirla “La foto dell’anno”.

Prima della trasmissione, la stessa Wanda ha scherzato con Pierluigi Pardo, postando su Instagram un video in cui la bionda argentina si mostra “gelosa” per l’arrivo in trasmissione di Diletta. La scherzosa risposta del giornalista è stata: “Come te nessuno mai“.

Foto in evidenza: “Sportmediaset”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie