Un nuovo punto vendita Decathlon apre nel maggio 2026 in stazione Garibaldi, nella Galleria Commerciale, su una s.v. di 1300 mq. Nel punto vendita, con pianta circolare e allestimenti fedeli al piano di rebranding dell’Azienda avviato nel 2024, confluiranno risorse e bacino d’utenza del negozio di Fuorigrotta.
Il nuovo punto vendita di Napoli svilupperà spazi di vendita su 2 livelli (447 mq + 853 mq), in una posizione centralissima.
La soluzione proposta da Decathlon nel prossimo riferimento per lo sport a Napoli, è un format City: layout e offerta commerciale verranno sviluppate nella loro pienezza nel 2026.
Il punto vendita è raggiungibile con metro, bus, treno, circumvesuviana e mobilità urbana.
Confermando l’impegno di Decathlon per le persone, il negozio di Napoli assorbirà tutte le risorse facenti parte del negozio di Fuorigrotta, che cesserà la sua attività in coincidenza con l’apertura. La priorità è permettere a ciascun teammates di dare continuità al proprio progetto professionale, all’interno dell’Azienda.
Per il punto vendita di Napoli inoltre, si procederà all’integrazione di 12 nuovi collaboratori\collaboratrici.
Permangono valide, e continueranno a dare frutto, tutte le iniziative e partnership con enti locali promosse sul territorio per diffondere lo sport.
