sabato, Aprile 20, 2024

De Laurentiis senza freni: “Voglio comprare anche l’Hajduk Spalato”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo il Bari punta ad estendersi ancora di più nel mondo del calcio: adesso nel mirino c’è la formazione croata.

Aurelio De Laurentiis, proprietario del Napoli e del Bari, ha espresso interesse ad acquistare l’Hajduk di Spalato, la famosa squadra di calcio dalmata, che vive attualmente gravi problemi finanziari e gestionali. “Se mi date l’opportunità compro l’Hajduk”, ha detto De Laurentiis a un giornalista della ‘Slobodna Dalmacija’, principale quotidiano di Spalato, e la notizia è subito rimbalzata come sensazionale su tutta la stampa croata.

De Laurentiis era a Spalato per partecipare all’assemblea della ECA (Associazione dei Club Europei). “Certo che conosco l’Hajduk, ha giocato una amichevole con il Napoli”, ha detto, aggiungendo comunque: “Piano, piano, ho appena acquistato il Bari, ma questo non significa che non sono interessato all’Hajduk, bisogna vedere come stanno le cose, trovare una formula”.

Fabbri designato per Napoli-Fiorentina

Nel frattempo, Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, è l’arbitro designato per Napoli-Fiorentina, partita della 4/a giornata della serie A di calcio. La capolista Juventus riceve il Sassuolo e l’incontro sarà diretto da Daniele Chiffi, di Padova. Inter-Parma è stata affidata a Gianluca Manganiello, di Pinerolo.

Queste tutte le terne arbitrali: Cagliari-Milan (ore 20.30): Abisso di Palermo (Costanzo-Bindoni); Empoli-Lazio (ore 18): Orsato di Schio (Schenone-Imperiale); Frosinone-Sampdoria (sabato 15/09, ore 20.30): Irrati di Pistoia (Cecconi-Pagliardini); Genoa-Bologna: Banti di Livorno (Vivenzi-Villa); Inter-Parma (sabato 15/09, ore 15): Manganiello di Pinerolo (Peretti-De Meo); Juventus-Sassuolo: Chiffi di Padova (Del Giovane-Longo); Napoli-Fiorentina (sabato 15/09, ore 18.00): Fabbri di Ravenna (Di Liberatore-Tonolini; Roma-Chievo (ore 12.30): Mazzoleni di Bergamo (Manganelli-Prenna; Spal-Atalanta (lunedì 17/09, ore 20.30): Mariani di Aprilia (Tolfo-Gori); Udinese-Torino: Valeri di Roma 2 (Vuoto-Caliari).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie