venerdì, Marzo 29, 2024

DayDreamer: da dicembre torna in daytime

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

DayDreamer: dal prossimo 21 dicembre andrà in onda nella fascia oraria di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Ecco la nuova programmazione.

DayDreamer: cambia la programmazione da dicembre

Arrivano le ultime anticipazioni della soap opera turca di grande successo DayDreamer. Mediaset ha infatti annunciato, sul profilo Instagram ufficiale della soap, un cambio di programmazione per il programma.

Da dicembre, infatti, vedremo la soap tornare nel palinsesto settimanale. Prenderà prima il posto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, per la solita sosta natalizia, poi quello de Il Segreto, che invece verrà sospeso.

DayDreamer sostituirà Pomeriggio 5 per la sosta natalizia.

DayDreamer: cambia la programmazione da dicembre

Grandi notizie per i fan di DayDreamer. A partire dal prossimo 21 dicembre la soap opera turca torna nel daytime di Mediaset alle ore 17.20. La soap sostituirà Pomeriggio 5 che si prenderà la consueta pausa nataliazia.

Ma le sorprese non sono finite qui: finita la pausa nataliazia, a gennaio, la programmazione di DayDreamer cambierà nuovamente ma non per tornare al suo posto attuale la domenica pomeriggio.

Le avventure di Can e Sanem prenderanno il posto de Il Segreto, che verrà a quel punto sospeso da Mediaset. L’appuntamento sarà alle 16:10 dopo il solito appuntamento giornaliero con Uomini e Donne.

A proposito del dating show di Canale 5 ricordiamo che DayDreamer ha debuttato proprio in sostituzione del programma di Maria De Filippi. Il grande successo di pubblico ha convinto le alte sfere di Mediaset a continuarne la messa in onda anche oltre l’estate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie