venerdì, Marzo 29, 2024

San Giovanni, Ponticelli: Arrestato 44enne spacciatore. IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

San Giovanni a Teduccio, Barra e Ponticelli: Controlli dei carabinieri in tutta la zona. 44enne arrestato per spaccio e ricettazione.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni per notificare un decreto  di aggravamento  della pena per il reato di concorso in ricettazione, emesso dal Tribunale di Tivoli, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Tivoli, sono andati presso l’abitazione di Giuseppe Formicola di 44 anni, residente nel quartiere noto come il “Bronx”.

L’uomo ha cercato di disfarsi di 17 bustine di droga lanciandole dal balcone ma i poliziotti hanno visto la scena e, dopo aver recuperato le bustine, l’hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 La sostanza rinvenuta, risultata  marijuana  per un peso complessivo di circa 17 grammi,  è stata sequestrata, ed al Formicola è stato notificato il provvedimento per il quale  deve espiare 2 anni di reclusione e pagare 5000 euro di multa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie