venerdì, Marzo 29, 2024

Ponticelli, banda del buco al centro commerciale cinese: bottino di 20mila euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la banda del buco ha svaligiato numerosi negozi di un centro commerciale cinese in via Argine (con un bottino di circa 20mila euro).

Colpo da circa 20mila euro della banda del buco nel centro commerciale cinese di via Argine (nel quartiere di Ponticelli). I rapinatori hanno fatto irruzione nella scorsa notte, aprendo un foro attraverso il sottosuolo ed entrando nel centro dal bar.

Almeno 15 negozi sono stati saccheggiati dai banditi che hanno razziato merce e, soprattutto, contanti che i commercianti cinesi custodivano incautamente all’interno dei vari negozi.

I ladri sono scappati dal punto in cui sono entrati nel centro commerciale, mentre il danno totale è ancora da quantificare: secondo i primi rilievi si tratterebbe di 20mila euro. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie