giovedì, Marzo 28, 2024

Poggioreale, troppi clienti pregiudicati: chiuso un bar per 7 giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Poggioreale: il Questore ha disposto la chiusura di un bar a causa dell’assidua frequentazione di clienti con precedenti per “reati in materia di armi e stupefacenti, associazione mafiosa ed estorsione”.

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Poggioreale, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in via Nuova Poggioreale.

I numerosi controlli effettuati dai poliziotti, tra ottobre del 2018 e novembre 2019, hanno evidenziato l’assidua frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di armi e stupefacenti nonché per associazione mafiosa ed estorsione.

Inoltre, già nel 2011 era stato emesso un provvedimento di sospensione della licenza per una violenta rissa. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie