venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, Ponticelli: 43enne arrestato: picchiava la moglie da 3 anni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Ponticelli: maltrattava la moglie da 3 anni. I Carabinieri lo arrestano dopo l’ennesima aggressione.

E’ successo nel quartiere di Ponticelli, Napoli Est. Un uomo di 43 anni maltrattava con violenza la moglie da tre anni. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Napoli hanno tratto in arresto un 43enne già noto alle FFOO resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia e di lesioni peronali volontarie.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza in via Mario Palermo, quartiere Ponticelli, bloccando il predetto che immediatamente prima aveva aggredito la moglie 36enne causandole contusioni ed escoriazioni guaribili in 5 giorni.

Approfondendo la situazione è emerso anche che analoghi episodi, finora mai denunciati, andavano avanti da circa 3 anni. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie