giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli: Catturato l’evaso Robert Lisowski. Si aggirava in Corso Garibaldi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il personale della Squadra Mobile di Napoli ha catturato Robert Lisowski fuggito ieri mattina dalla Casa Circondariale di Poggioreale.

Poco dopo le 22 di oggi, in esito ad indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, svolte ininterrottamente fin dal momento dell’evasione, personale della Squadra Mobile di Napoli ha catturato Robert Lisowski, fuggito ieri mattina dalla Casa Circondariale di Poggioreale. L’uomo è stato individuato in strada, in corso Garibaldi all’angolo con via Camillo Porzio.

“Sono orgoglioso delle donne e degli uomini della Questura, che hanno lavorato con impegno e professionalità straordinari. Questa cattura è inoltre frutto di una perfetta sinergia e di un efficace scambio di informazioni con i colleghi dell’Arma dei Carabinieri” – dichiara Alessandro Giuliano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie