venerdì, Marzo 29, 2024

Giugliano in Campania: maltrattava e pedinava la compagna. Arrestato 29enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giugliano in Campania: vessava e pedinava la compagna. Arrestato dai carabinieri, è ai domiciliari.

I carabinieri della stazione di Giugliano hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e atti persecutori un operaio 29enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di  Napoli-Nord i militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord.

Il soggetto, alla luce di indagini iniziate dopo la denuncia della ex compagna, è ritenuto responsabile di aver vessato psicologicamente e fisicamente la giovane donna nel corso della loro convivenza.

La donna infatti si è vista picchiare, pedinare, osservare e tormentare sul telefono cellulare. era arrivata al punto di temere per la propria incolumità, perciò si è rivolta ai carabinieri.
Il 29enne adesso è ai domiciliari lontano da lei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie