venerdì, Aprile 19, 2024

Fuorigrotta, controlli sugli scooter delle consegne a domicilio: sequestrati 10 mezzi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Continuano i controlli a Napoli finalizzati al rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza Covid-19: a Fuorigrotta sono stati sequestrati 10 motorini per le consegne a domicilio.

Questa mattina il personale della polizia municipale di Fuorigrotta (Napoli), durante i controlli finalizzati al rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza Covid-19, ha sequestrato 10 motoveicoli modificati per il trasporto di generi alimentari, alcuni di questi strutturati in particolare per la consegna a domicilio di cartoni per le pizze. Il sequestro dei mezzi è scattato poiché gli stessi erano sforniti di copertura assicurativa oltre che delle targhe identificative.

I soggetti fermati, che non hanno potuto dimostrare alcuna autorizzazione per le attività di consegna a domicilio, sono stati inoltre verbalizzati e segnalati all’ASL per l’isolamento fiduciario. Durante i controlli gli operatori hanno dovuto riscontrare, inoltre, le pessime condizioni igienico sanitarie dei cassonetti porta alimenti per cui sono in corso ulteriori accertamenti per le verifiche alle attività commerciali per i quali i soggetti verbalizzati collaborano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie