sabato, Aprile 20, 2024

Corruzione per favorire superamento concorsi, sei arresti: c’è anche un sindaco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: anche il sindaco di un Comune dell’area vesuviana tra i sei arrestati per corruzione finalizzata a favorire illecitamente il superamento di concorsi pubblici.

Operazione contro la corruzione da parte della GdF. Nella mattinata odierna i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Nola, hanno dato esecuzione a misure cautelari personali applicate dal G.LP. presso il Tribunale di Nola nei confronti di 6 indagati.

Si tratta del Sindaco di un Comune dell’area vesuviana, il Segretario Generale dello stesso Comune, un consigliere comunale, un imprenditore, la vincitrice di un concorso pubblico per titoli ed esami e il marito.

Gli arrestati sono coinvolti a vario titolo in un’associazione per delinquere dedita alla commissione di più delitti di corruzione e finalizzata a favorire illecitamente il superamento di concorsi pubblici.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie