sabato, Aprile 20, 2024

Controlli dei Carabinieri a Ponticelli e Barra: due arresti e quattro denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la task force dei Carabinieri nei quartieri Ponticelli e Barra ha portato a due arresti, quattro denunce e multe per 41mila euro.

Task force delle Forze dell’Ordine nei quartieri napoletani di Ponticelli e Barra. Due arresti, quattro denunce, 140 veicoli controllati, 240 le persone identificate (70 delle quali già note alle forze dell’ordine) e contravvenzioni per 41mila euro: questo il bilancio dei controlli eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Poggioreale insieme con i militari del Reggimento Campania e dei Motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli.

I militari dell’Arma hanno arrestato – in esecuzione di provvedimenti emessi dal Tribunale di Napoli un 35enne e un 31enne. Il primo dovrà scontare due anni di detenzione domiciliare perché colpevole di aver perpetrato vari furti aggravati, mentre il secondo era destinatario di un provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria per reati in materia di tutela del lavoro commessi in Bologna e dovrà scontare altri due mesi di detenzione domiciliare.

Denunciati due parcheggiatori abusivi, beccati – recidivi – in via Santa Maria del Pianto. Infine, ben 28 le contravvenzioni al codice della strada elevate, per un importo complessivo di 41mila euro.

9 auto erano prive della prevista copertura assicurativa, 3 persone son state beccate mentre guidavano il proprio scooter senza indossare il casco protettivo, 9 autisti guidavano un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo e 5 guidavano senza aver mai conseguito la patente. 2 cittadini del posto son stati invece denunciati perché trovati alla guida senza aver mai conseguito la patente ma con la recidiva nel biennio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie