martedì, Aprile 23, 2024

Casoria, camion di rifiuti sprofonda in una voragine: 7 palazzi evacuati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: maxi voragine nel Centro storico di Casoria. L’autista del camion di rifiuti è in ospedale per accertamenti, mentre sette palazzi sono stati evacuati.

Grande paura nel Centro storico di Casoria, dove davanti alla Basilica di San Mauro si è aperta una maxi voragine, larga e profonda decine di metri.

In tale voragine è precipitato un compattatore di rifiuti, con l’autista, recuperato dai vigili del fuoco, ora in ospedale per accertamenti.

La strada è stata chiusa al traffico e transennata: sette i palazzi sgomberati e interruzione di acqua ed energia elettrica nella zona. Nell’area si è sentito un forte odore di gas: una tubazione si è rotta per dissesto.

Non è la prima volta che accade un episodio del genere, visto che negli ultimi anni si erano già aperte alcune voragini nelle strade di Casoria.

Foto: “Il Giornale di Casoria”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie