giovedì, Marzo 28, 2024

Baby gang aggredisce 13enne in un centro commerciale a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nuovo episodio di aggressione da parte di una baby gang a Napoli: il branco, questa volta, ha riversato la sua violenza contro un ragazzino di 13 anni, causandogli un trauma cranico e delle contusioni per le botte subite.

Una baby gang si è accanita contro un ragazzo che era andato a mangiare una pizza con i fratellini di età tra 9 e 13 anni, in un centro commerciale di Napoli: le botte prese gli hanno causato un trauma cranico e delle contusioni. A denunciare l’episodio, avvenuto lo scorso 29 luglio, è il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli.

Il racconto del consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli

“Ci è stata segnalata dai genitori l’aggressione subita il 29 luglio da un ragazzino di 13 anni che si era recato a mangiare una pizza con i fratellini più piccoli. Il ragazzo è stato avvicinato da una baby gang che ha iniziato a minacciarlo. Prima gli hanno detto ‘Di dove sei? Vuoi morire?’, poi quando ha cercato di divincolarsi lo hanno colpito con uno schiaffo alla nuca. La vittima ha cercato di difendersi ma è stata violentemente aggredita a schiaffi e calci dalla baby gang, composta da ragazzini più o meno della sua età. Solo l’intervento di alcuni giovani che hanno diviso la vittima dagli aggressori hanno evitato il peggio”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie