sabato, Aprile 20, 2024

Anm, riattivate le linee bus tra la Stazione Garibaldi e Zona Ospedaliera

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anm, Azienda Napoletana di Mobilità, annuncia la riattivazione della linea C41 e le linee di collegamento bus tra la stazione Garibaldi e la zona ospedaliera.

L’Anm, Azienda napoletana mobilità, da giovedì 6 dicembre riattiverà il collegamento dei bus tra la stazione Garibaldi e la zona ospedaliera. Lo rende noto il presidente della commissione consiliare Trasporti, Nino Simeone.

Il collegamento sarà effettiato dalla linea 650. “Il collegamento – spiega Simeone – arriverà alla zona ospedaliera e raggiungerà anche gli ospedali Monaldi e Cotugno fino ad oggi ingiustamente esclusi e inoltre consentirà ai napoletani anche un più comodo raggiungimento della sede INPS di via Guantai ad Orsolone, filiale che dista circa 500 metri dal capolinea dell’ospedale Monaldi”.

Inoltre l’Anm ha annunciato anche la riattivazione della linea C41 che potenzierà i collegamenti con la zona ospedaliera da piazza Medaglie d’oro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie