venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Napoli, bambino di 9 anni cade dal balcone: è grave

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cronaca di Napoli: il piccolo, di soli 9 anni di età, è precipitato dal secondo piano della casa dei suoi genitori. In questo momento si trova ricoverato all’ospedale Santobono nel capoluogo campano, in gravi condizioni.

Cronaca di Napoli | Choc nel capoluogo campano, dove un bambino di 9 anni si trova adesso ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il tutto in seguito alla caduta dal balcone della casa dei suoi genitori. Il fatto è avvenuto in via Nevio, nel quartiere Posillipo, dove il piccolo è precipitato dal secondo piano della palazzina.

A soccorrerlo sono subito intervenute due ambulanze del 118, che, dalle postazioni Bagnoli e Loreto Mare, lo hanno trasportato all’ospedale pediatrico Santobono, con la scorta delle auto della Polizia Municipale. Sul posto sono intervenute anche le volanti della Polizia di Stato.

Dai primi esami diagnostici i medici del nosocomio napoletano hanno riscontrato un importante trauma toracico

Il bambino di 9 anni precipitato dal secondo piano dell’abitazione dei suoi genitori è adesso sotto controllo da parte dei medici. Che, nel corso dei primi accertamenti diagnostici, hanno riscontrato un importante trauma toracico. Come riferisce l’edizione on line de ‘Il Mattino’, il fatto è avvenuto intorno alle ore 17 di questo pomeriggio. Si attendono nuovi aggiornamenti in merito all’episodio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie