venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Caserta. Marcianise, tragico incidente sulla Statale: 3 morti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Incidente mortale sulla Statale a Marcianise. Sul posto sono arrivati i soccorsi. Lo schianto è stato mortale.

L’incidente è avvenuto poco fa. Il bilancio è tragico: tre persone sono decedute, marito e moglie che erano a bordo di un Ape Car, mentre la terza persona – una donna che viaggiava a bordo di una Fiat 500x – è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Dinamica dell’incidente

Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento lungo sulla Statale 335 di Marcianise. Dai primi rilievi della Polizia Stradale risulta che l’Ape Car è finito contro un’autovettura sulla Statale 335, all’altezza dello svincolo di Marcianise centro. Lo schianto è stato frontale e tragico. Sul posto i vigili del fuoco. Il traffico procede lentamente.

Le autorità hanno chiuso la superstrada a Marcianise deviando sull’uscita obbligatoria le auto che percorrono la statale. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie