venerdì, Marzo 29, 2024

Benevento, scuole senza i riscaldamenti: studenti in corteo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: studenti davanti alla sede della Provincia per protestare contro il mancato funzionamento dei riscaldamenti all’interno delle aule.

Gli studenti di Benevento sono scesi in piazza per protestare contro il mancato funzionamento degli impianti di riscaldamento nelle aule scolastiche.

Dopo la manifestazione, a cui hanno partecipato alcune centinaia di giovani degli Istituti superiori (l’Ipsar Le Streghe, il Galilei-Vetrone, lo scientifico Rummo, l’Alberti e il Palmieri – Rampone – Polo), i ragazzi sono andati alla Rocca dei Rettori, dove si trova la sede della Provincia, competente in materia di manutenzione degli impianti per gli istituti superiori. Qui sono stati ricevuti dal presidente Antonio Di Maria.

Come riportato da “Il Mattino”, ogni rappresentante ha elencato i disagi vissuti nel proprio ambiente scolastico, ricevendo rassicurazioni sui lavori eseguiti dall’ente, che ha già ricevuto finanziamenti per effettuare la manutenzione in sette scuole.

Proprio la mancata manutenzione rappresenta secondo i ragazzi la causa di tali disagi, accresciuti dal grande freddo che ha colpito il Sannio in questi ultimi giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie