venerdì, Aprile 26, 2024

Grottolella, è stata avvistata una pantera: trovati resti di un cinghiale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: ricerche in corso da parte dei Carabinieri dopo l’avvistamento di una pantera a Grottolella e il ritrovamento di resti di cinghiale a Summonte.

Ennesimo probabile avvistamento di un grosso felino in Irpinia, visto che una pantera sarebbe stata notata verso mezzanotte in agro del Comune di Grottolella, da un’automobilista in transito sulla SS 88.

E questa mattina, resti di un cinghiale sbranato sono stati trovati nei boschi di Summonte, in un’area non molto distante dal territorio del comune di Sant’Angelo a Scala dove è stata avvistata l’ultima volta la pantera; non si esclude che il cinghiale possa essere stato preda del felino.

Accertamenti e ricerche tuttora in corso. All’opera 50 Carabinieri forestali, con l’ausilio di droni con telecamere termiche che hanno notato una serie di movimenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie