venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Afragola. Minacciato di morte per non aver saldato una commessa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Afragola. Una rappresentante vanta un credito di 30mila euro ma a riscuotere ci vanno due uomini armati di pistola e coltelli.

E’ successo ad Afragola. Una rappresentante vantava un credito di 30mila euro da un commerciante. Ma a riscuotere si presentano due uomini con pistola e coltello e lo minacciano di morte. I carabinieri hanno arrestato gli emissari e denunciato la  rappresentante. Inoltre hanno tratto in arresto Afiero Vincenzo, un 34enne di Cardito già noto alle ffoo e Vitale Giacomo, 23 anni, di Orta di Atella (ce), incensurato.
Denunciata in stato di libertà r. e., una 31enne di Bacoli incensurata, rappresentate di prodotti dolciari.
La cronaca di Afragola riportano che i tre sono ritenuti responsabili a vario titolo di esercizio arbitrario delle proprie ragioni e di detenzione e porto illegale di arma da fuoco clandestina.
I militari dell’arma hanno accertato che la sera del 15 gennaio i due uomini si erano presentati presso il negozio di frutta e verdura di un 32enne di Afragola e lo avevano minacciato di morte se non avesse proceduto a pagare una partita di prodotti dolciari del valore di 30.000 euro ordinata in occasione delle recenti festività alla rappresentante 31enne e non ancora pagata.
I due sono poi tornati alla carica ieri per ritirare parte della merce invenduta e un acconto sulla somma dovuta. Ma sul posto sono stati bloccati dai carabinieri.
Sull’auto di uno dei due sono stati rinvenuti e sequestrati una pistola calibro 22 modificata con 2 cartucce, 5 coltelli di varie dimensioni e altri oggetti.
Dopo i necessari accertamenti i due sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie