martedì, Aprile 23, 2024

Cristiano Ronaldo, Der Spiegel sul caso stupro: “Centinaia di prove”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cristiano Ronaldo: il settimanale tedesco Der Spiegel non dubita dell’autenticità di quanto pubblicato sul presunto stupro a Kathryn Mayorga. 

Nuova puntata del caso Cristiano Ronaldo, accusato di stupro dalla modella statunitense Kathryn Mayorga. Il settimanale tedesco Der Spiegel, che nei giorni scorsi ha pubblicato il testo del presunto accordo extra-giudiziale da 375mila dollari tra CR7 e Mayorga, ha replicato agli avvocati del portoghese, i quali avevano definito le accuse “inventate e costruite sulla base di prove manipolate”.Cristiano Ronaldo, Der Spiegel sul caso stupro: “Centinaia di prove” Il settimanale che per primo ha pubblicato le notizie sull’accusa di stupro contro Cristiano Ronaldo, sostiene infatti di essere in possesso di “centinaia di documenti a sostegno di quanto riportato e di “non avere motivo di dubitare della loro autenticità”.

Caso Cristiano Ronaldo: il Real Madrid fa causa al Correio de Manha

Intanto, il Real Madrid ha avviato un’azione legale contro il Correio de Manha, il giornale portoghese sul quale era stato pubblicato che il club spagnolo avrebbe all’epoca fatto pressioni sul suo giocatore per arrivare a un accordo economico con Mayorga:

Si tratta di un’informazione completamente falsa che prova a danneggiare la nostra immagine -fanno sapere dal club madridista- La società non era al corrente in nessun modo delle vicende e quindi non poteva assolutamente esercitare alcun tipo di pressione su una cosa sconosciuta”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie