lunedì, Dicembre 6, 2021

Covid 19 in Campania, screening volontario per il personale scolastico: al via le prenotazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 in Campania: da oggi è possibile prenotare il tampone antigenico riservato al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria (nonché agli alunni e relativi familiari conviventi). Tutte le info.

A seguito della ordinanza n. 90 del 15 novembre, la Regione Campania ha predisposto un servizio di prenotazione di tamponi antigenici (conosciuti anche come test rapidi) per l’effettuazione di screening su base volontaria contro il Covid 19.

Tale screening (volontario e dunque non obbligatorio) è riservato al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) e delle prime classi della scuola primaria, nonché agli alunni e relativi familiari conviventi.

Per poter prenotare il tampone antigenico è necessario contattare il numero verde 800 814 818, attivo a partire da oggi, martedì 17 novembre, dalle ore 07:30 alle 19:30, per l’intera durata dello screening.Covid 19 in Campania, screening volontario per il personale scolastico: al via le prenotazioni Al momento della prenotazione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici (comprensivi di cellulare ed e-mail), oltre all’istituto scolastico di appartenenza, e fornire il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

L’operatore telefonico comunicherà in tempo reale al cittadino, anche a mezzo mail, la data, l’orario e il luogo dove recarsi per effettuare il tampone antigenico, unitamente ad un numero di prenotazione da comunicare agli addetti della ASL.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie