sabato, Aprile 27, 2024

Covid 19 a Napoli: sabato 3 ottobre riapre lo Chalet Ciro a Mergellina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Chalet Ciro: il punto vendita di via Caracciolo ripartirà sabato 3 ottobre con locali sanificati e pannelli tra i tavoli.

Dopo la chiusura causata dalla positività di alcuni membri del personale al Covid 19, da domani, sabato 3 ottobre, riapre lo Chalet Ciro a Mergellina.

La sospensione del famoso chalet partenopeo era stata decisa dall’azienda al fine di prevenire, contrastare e contenere il diffondersi del virus e per poter attuare la sanificazione dei locali della pasticceria, delle attrezzature, nonché dei relativi laboratori.

Chalet Ciro è pronto a tornare più forte di prima per accogliere i propri clienti nel rispetto delle misure di igiene: pannelli parafiato, spazi sanificati, dispenser gel disinfettante, ingresso controllato per garantire la distanza di un metro tra un cliente e l’altro, bicchieri e posate monouso, menu digitale visionabile online tramite un QR Code.

Inoltre, già da oggi, venerdì 2 ottobre, riapre anche il punto vendita presso la Stazione di Piazza Garibaldi a Napoli, nel rispetto delle misure di sicurezza, raggiungibile anche tramite l’app di Uber.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie